Home

MisoXperience 2023

Grande divertimento sulla Moesa nella zona di Norantola in occasione della MixoXperience 2023 per un folto gruppo di canoisti fra cui numerosi membri del GCT. I nostri si sono cimentati venerdì nell’eliminatoria che avrebbe dato ai migliori l’accesso ai turni finali di sabato.
La nostra presidente ha saputo distinguersi guadagnandosi la finale che l’ha vista battersi come un leone nel tratto fra Sorte e Norantola.

Qui di seguito tre video con le gesta un po’ di tutti.

  1. Le partenze: le prove spettacolari dell’inizio del tratto
  2. La “S”: il passaggio chiave del tratto
  3. Le finali: Milca ha il kayak giallo e il numero 33
  4. Un riassunto

Share:

More Posts

Parco dell'Adda

Parco dell’Adda

Una bellissima scoperta, fatta grazie a un suggerimento ricevuto casualmente. Un bellissimo tratto, immerso in una natura incontaminata. 

Vogalonga 2024

Record di partecipazione quest’anno! Ben 12 soci si sono recati a Venezia per partecipare alla 48a Vogalonga. 40 Km percorsi con il sorriso sulle labbra.  

MisoXperience 2024

Anche quest’anno buona parte degli appassionati del fiume si è misurata nella discesa da Norantola a Cama nell’ambito della MisoXsperience, dando prova di notevoli capacità

Ticinomoesa

Si poteva chiedere di più?? Oltre un centinaio di partecipanti suddivisi nelle diverse categorie, il bel tempo e una portata della Moesa e del Ticino

Date corso fiume

Modulo 1 - Sede Lugano

gio 11 e sa 13 aprile

Modulo 2 - sede bellinzona

ma 7, ma 14 e gio 16 maggio

Modulo 3- sede bellinzona

gio 21, gio 23 e ma 28 maggio