Verranno effettuati dei lavori nell’alveo della Moesa da novembre 2025 a fine febbraio 2026. A tale scopo verrà realizzato un guado e vi saranno degli escavatori nell’alveo. A nessuno verrà in mente di fare una discesa fra novembre e fine febbraio ma era giusto segnalarlo. Siamo in contatto con la direzione lavori per difendere i nostri interessi.



