Covid e conseguenze

I più attenti avranno notato che dal calendario è sparita la data dell’assemblea. Viste le restrizioni emanate, il comitato ha deciso di rinviare l’assemblea sociale a tempi migliori. I soci riceveranno una nuova convocazione quando sarà stabilita la nuova data.

Per buona fortuna la nostra attività non è toccata dal nuovo giro di vite e possiamo continuare l’attività prendendoci comunque cura di osservare le norme di sicurezza quando si prepara il materiale o si fanno i ricuperi delle macchine sul fiume.

Per aumentare il grado di felicità, spesso compromesso in questo periodo difficile, abbiamo deciso di raddoppiare l’offerta di uscite a Lugano prevedendo fino a Natale uscite tutti i sabati anziché solo nei sabati dispari. I posti sono limitati a 15 e l’iscrizione tramite Doodle è obbligatoria. Chi non riceve le comunicazioni tramite la chat luganese può contattare Marco bischofcureglia (@) gmail.com . Chi frequenta il fiume sta sfruttando con convinzione le ultime gocce d’acqua; sembra proprio che la stagione non avrà fine.